l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 1, 2016
Sei qui: Home » HOME » L’A-Team trionfa nel torneo di Pallavolo Moveo!

L’A-Team trionfa nel torneo di Pallavolo Moveo! 

finale

Anche quest’anno il torneo di pallavolo organizzato dalla Moveo è giunto al termine. Torneo che dallo scorso anno fa parte del cartellone della Polisportiva di Panza. La location a causa dei lavori che stanno interessando la palestra della frazione è stata quella del palazzetto dello sport in località Casale a Forio.

Lunedì 19 agosto le due finali: alle 20.30 il combattutissimo scontro valevole per il gradino basso del podio tra Zeitlos e Swish. I giocatori dello Zeitlos riuscivano a spuntarla solo al quinto set, terminato col risultato di 18-16 e con le vibranti proteste dei ragazzi dello Swish all’indirizzo dell’arbitro per una palla avversaria terminata, a loro dire, al di fuori delle linee perimetrali del campo di gioco nelle ultime battute della partita.

A seguire la finalissima tra A Team e Yellow Tigers: partita stranamente senza storia subito a favore dei campioni uscenti dell’A Team, che proprio contro la compagine di Bottone avevano perso nella prima fase del torneo. Un secco  3-0 consentiva a Caruso, Patalano e compagni di bissare il successo del 2012 e di portare a casa il trofeo.

Un ringraziamento ai ragazzi della Moveo che hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione, in modo particolare ai referenti Francesco Caruso, Olimpia Iacono e Imma Polito. Un grazie agli arbitri Cristina Polito e Concetta Del Deo, che anche quest’anno si sono messe a disposizione degli organizzatori. Un grazie a tutte le squadre che hanno partecipato e l’invito a tutti di partecipare alla serata conclusiva della polisportiva del prossimo 25 agosto a Panza , serata in ricordo di Angelo Polito durante la quale verranno premiati i vincitori di tutte le gare.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1