l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » L’Alberghiero insorge contro la Davino: “Basta non studiare!”

L’Alberghiero insorge contro la Davino: “Basta non studiare!” 

foto (3)

I ragazzi dell’alberghiero e i pochi “martiri” del grafico da questa mattina sono radunati all’esterno dell’Istituto Telese di Fondobosso per protestare contro le innumerovi cose storte che non vanno nell’istituto guidato dalla preside Davino.

Giornate intere trascorse con supplenze per le quarte e le quinte e con i ragazzi più grandi per le prime e le seconde. Mancano i prof (molti sono scappati per non subire più i trattamenti speciali della preside) e i ragazzi non sanno cosa fare. “Niente intervallo, niente acqua e bisogna fare attenzione ai calcinacci dell’aula numero 20 – ci ha detto uno studente che come molti ha paura di mostarsi per non incappare nelle minacce – niente laboratori”.

Un’altra giovane studente, invece, ci ha detto che fino ad oggi il prof di Matematica non si è visto e che i laboratori sono off limits!. Tante storie iniziano ad uscire fuori e che iniziano a dare fastidio ai giovani studenti che questa mattina, pur protestando, si sono visti chiudere i cancelli in faccia!

Seguono aggiornamenti

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1