l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Latitante lacchese arrestato in Francia

Latitante lacchese arrestato in Francia 

carcere_rebibbia_roma

Finisce a Rebibbia la corsa “europea”, lontano da Ischia e dall’Italia, di Stefano Alfano, classe ’85, che nel 2011 aveva deciso di non rientrare nel carcere di Secondigliano dove viveva una condizione di semilibertà.

Arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti Alfano, residente a Lacco Ameno, il 28 settembre si 2 anni fa, avendo saputo che il Tribunale Ordinario di Napoli gli aveva inflitto di scontare la pena detentiva a 2 anni 8 mesi e 19 giorni per un residuo di pena aveva fatto perdere le sue tracce.

Dopo una serie di indagini, gli agenti del Commissariato di Ischia guidato dal vicequestore Stefania Grasso erano riusciti ad informare l’Interpol circa la presenza di Alfano a Londra.

L’Interpol, dopo la nota del reparto mobile ischitano inizia le sue ricerche internazionali fino a quando non lo riescono a trovare in un paesino in periferia di Parigi, dove, in seguito al mandato di cattura europeo spiccato dal Giudice, Stefano Alfano viene prelevato in Francia e portato in Italia.

Il cittadino lacchese ora è rinchiuso nel carcere romano per scontare il residuo di pena.

 

 

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1