l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, maggio 12, 2016
Sei qui: Home » HOME » Le pagelle. Chiaria e Perna entrano subito in partita, ma non basta

Le pagelle. Chiaria e Perna entrano subito in partita, ma non basta 

Luigi Iannucci | 

Mennella 5,5  Sul gol ci è apparso un po’ in ritardo, forse poteva tentare l’uscita con pugni. Per il resto, anche se in difficoltà, riesce a salvare in un paio di occasioni.

Finizio 5,5 Alterna buoni cross per il centro area, con altri inguardabili. In difficoltà in alcuni frangenti con il dirimpettaio.

Tito 5,5 Cerca poco il fondo, da l’impressione (forse sbagliata) di essere sempre molto precipitoso. Cerca anche la conclusione dalla distanza, non trovando la porta.

Nigro 5,5 Poco incisivo, non molto lucido, sempre generoso. Sul finire il mister lo sposta sulla linea difensiva come centrale.

Mattera 5,5 Commette alcuni errori che non gli appartengono. Cerca anche qualche sortita in avanti palla al piede ma non è fortunato.

Raione 5,5 In difficoltà rispetto alle altre partite. In avanti però sa sempre rendersi pericoloso e per poco non trova il gol con un colpo di testa insidioso. ( dal 31’ s.t. Chiaria 6 entra subito in partita. E’ bravo a procurarsi due occasioni da gol, ma la fortuna non l’ha aiutato)

Longo 5,5 Non è risuscito a dare il suo solito apporto sulla destra. Spesso arginato dalla difesa avversaria che non gli ha permesso di rendersi pericoloso. (dal 16’ s.t. Conci 5,5 Cambio per poter immettere Perna. Si posiziona a centrocampo con Armeno, con un attacco con 4 punte.)

D’Ambrosio 5.5 Cerca di far girare palla, ma oggi l’Ischia non era molto rapida nel fare i movimenti. Ha la possibilità su punizione di battere a rete ma con poca fortuna. (dal 16’ s.t. Perna 6 buono il suo impatto sulla gara, ma è sfortunato: prima il portiere e poi il palo gli negano il gol)

Cunzi 5,5 Molto evanescente, qualche bella giocata, ma fine a se stessa. Cerca lo spunto, ma non è giornata.

Armeno 5,5 Sui livelli degli altri compagni. Però per essere un under colpisce sempre la sua personalità, anche quando occupa una posizione diversa in campo.

Masini 5,5 Non è in giornata, ma il suo impegno è sempre lo stesso. Nemmeno lui è fortunato su un paio di conclusioni.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1