l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » HOME » Leonardo di Costanzo vince un David di Donatello

Leonardo di Costanzo vince un David di Donatello 

lintervallo-leonardo-di-costanzo-foto-dal-set-1_mid

In una cerimonia snella ed allegra (ricordiamo che a  presentarla c’erano Lillo e Greg) sono state assegnate le agognate statuette “David di Donatello”, il preio cinematografico italiano per eccellenza che ogni anno viene trasmesso sulle reti Rai in prima serata.
Un parterre d’eccezione, che ha visto sedere fianco a fianco i nomi più noti del panorama cinematografico italiano.
Giuseppe Tornatore porta a casa ben sei statuette per il suo film “La migliore offerta”, tra cui quella per la migliore musica con Morricone. Un altro attesissimo film, “Diaz”, conquista quattro statuette e gli attori Valerio Mastandrea e Margherita Buy si vedono assegnati importanti riconoscimenti per i loro ruoli.
Ma è nella sezione “Miglior regista esordiente” che ritroviamo un nome che per noi è davvero molto familiare e che ci riempie di orgoglio: Leonardo Di Costanzo. Sì, proprio il nostro Leonardo, il regista de “L’intervallo”, pellicola molto apprezzata da critica e pubblico.
Un po’ di Ischia in una cerimonia che premia il gotha del cinema nazionale, un riconoscimento al lavoro di un bravissimo regista che sta decisamente seguendo un percorso che lo porterà molto molto lontano.
A Leonardo gli auguri di tutta la redazione de Il Dispari – Tgischia!!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1