l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, aprile 30, 2016
Sei qui: Home » ipad » LIVE! Brindisi-Ischia 0-3 – Finita. L’Ischia espugna anche Brindisi

LIVE! Brindisi-Ischia 0-3 – Finita. L’Ischia espugna anche Brindisi 

brindisi ischia live3

Secondo Tempo

al 44′ Longo va in rete e porta a tre le reti dell’Ischia quando manca solo una manciata di minuti di recupero alla fine

al 32′ cambio per l’Ischia esce Masini ed entra Perna

21′ cambio per l’Ischia esce Cunzi ed entra Longo

18′ ottimo cross di Conci dalla destra per la testa di Masini che svetta perfettamente, ma la palla termina di poco alta sulla traversa.

3′ Brindisi in 10. Espulso per doppia ammonizione Cacace che rimedia la seconda ammonizione dopo aver atterrato Cunzi pronto ad incunearsi in area. Su susseguente punizione battuta da D’Ambrosio, l’Ischia rimedia un angolo dove Rainone con un imperioso colpo di testa colpisce la base del palo a portiere battuto.

Primo Tempo

E’ finito il primo tempo a Brindisi dove in campo c’è solo una squadra: l’Ischia. I gialloblù con autorità stanno giocando un’ottima gara. Peppe Mattera dopo nemmeno 10′ minuti va in rete con un’autentica bomba da quasi 25 metri. Il Brindisi accusa il colpo ed è l’Ischia a controllare la partita sfiorando il raddoppio. A 10′ dalla fine del primo tempo è Armeno a recuperare palla a centrocampo ed a portarsi al limite dove sulla destra pesca Masini che è bravo a superare un difensore e a battere per la seconda volta il portiere avversario.

36′ GOOL Raddoppio dell’Ischia: Armeno ruba palla a centrocampo, arriva al limite, smista per Masini che dribbla il difensore e deposita nel sacco

8′ GOOL Staffilata di Mattera dalla distanza che batte il portiere Cialdini

IL TABELLINO
BRINDISI: Cialdini A.j., Frasciello, Staiano, Fusco, Cacace, Mirabet, Bartoccini, Laboragine, Albano, Villa, Rizzi. A disp: Agostini, Franchina, Sain, Mboup, Allocca, Greco, Lucà- All. Francioso.
ISCHIA I. V.: Mennella, Finizio, Tito, Nigro, Mattera, Rainone, Conci, D’Ambrosio, Cunzi, Armeno, Masini. A disp: Incarnato, Picascia, Magnanelli, Romano, Ausiello, Longo, Perna. All. Campilongo.
Arbitro: Sig. Schiurri di Nichelino. Assistenti: Pellilli e Campitelli di Termoli

—–|—–

Risultati
POTENZA – TARANTO  2 – 0 (12′ p.t. Cataruozzolo, 18′ p.t. Tortora – giocata sabato)
CTL CAMPANIA  – FRANCAVILLA  0 – 0 (giocata sabato)
GROTTAGLIE – POMIGLIANO   0 – 1 (2′ La Cava)
MATERA – GLADIATOR   0 – 1 (35′ Manzo)
BISCEGLIE – BATTIPAGLIESE  2 – 1
NARDO’ – MONOSPOLIS  1 – 0 (8′ majella)
PUTEOLANA – F. TRANI  1 – 2 (4′ Vicentin, 21′ Letizia, 28′ De Rosa)
S. ANTONIO A. – FOGGIA  0 – 0

 

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1