l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, maggio 6, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Lo scorretto Gaetano Colella

Lo scorretto Gaetano Colella 

gaetanocolella

Mizar, qualche giorno fa, scrisse una lettera dai toni duri indirizzata a Francesco Del Deo “contro” Gaetano Colella che, a sua volta, ieri mattina mi ha inviato una sua risposta. Una lettera, quella di Gaetano Colella, vergognosa, senza contenuti e carica di invettive personali contro Mizar che sarebbe stata pubblicata entro le 24 ore dal suo ricevimento. Purtroppo, però, lo scorretto Colella, responsabile della peggior opposizione possibile in 5 anni a Forio che si è macchiato di ogni complicità con Franco Regine e Gianni Mattera, stamattina, ha pensato di bene di inviare lo stesso testo anche agli editori di Ultimora on line.

Purtroppo tra ci troviamo tra due esempi di scorrettezza antologici. Nei libri di scuola e nelle più recenti versioni di dizionari, infatti Colella e D’Ambra verranno presi ad esempio proprio per la loro scorrettezza. Non contento, il fallito politico foriano, ha pensato bene di pubblicare la sua risposta a Mizar, al quale va la nostra più ampia solidarietà rispetto alle infamie e alle offese gratuite ricevute da colella (minuscolo of course), anche sul suo profilo Facebook.

Crediamo sia giusto rispettare alcune regole basilari. Se vieni “attaccato” sul Dispari devi rispondere sul Dispari, non da altri giornali. Purtroppo questo concetto è estraneo a molti colleghi. Ognuno è libero di fare le proprie scelte: Colella di rispondere a Mizar su altri media e io di non pubblicargli la risposta.

E con questo la vicenda è chiusa!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1