l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 1, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Lucio Poerio: “Taxi collettivo intercomunale contro il disastro EAV”

Lucio Poerio: “Taxi collettivo intercomunale contro il disastro EAV” 

lucio

Mentre si continuano a contare le ferite della disamministrazione regionale firmata Vetrella e Caldoro in merito di trasporti terrestri pubblici, arriva una proposta condivisibile del consigliere di minoranza di Serrara Fontana, Lucio Poerio Iacono.

Secondo il capogruppo di Vita Nuova infatti è opportuno fareun consiglio comunale isolano nel quale autorizziamo tutti i taxi dell’isola al trasporto collettivo con corse fisse da Ischia verso Casamicciola, da Ischia verso Lacco Ameno, da Ischia verso Forio, da Ischia verso S.Angelo e viceversa, al prezzo di 1, 2 e 3 euro per persona”. “In questo modo – continua Poerio – ci sarebbe lavoro per tutti i tassisti dell’Isola, risolvendo i vari litigi tra di loro che, quotidianamente, non fanno altro che farsi la famosa guerra dei poveri, danneggiando la nostra e la loro immagine”.

Poerio conclude con “Possiamo risolvere una volta per tutte il problema trasporti terrestri. Vi ricordo, infine, che nel nostro comune è già stato approvato il servizio taxi collettivo,basterebbe solo allargarlo a tutta l’isola.”

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1