l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Luigi è tornato dall’America, e mmo?…

Luigi è tornato dall’America, e mmo?… 

ridi1

Luigi Boccanfuso è rientrato dall’America e mentre sta disfacendo le valigie si è trovato un bel regalo di bentornato che gli hanno preparato Giosuè e Ottorino che, in combriccola con Gianluca e Isidoro, stanno provando – senza efficacia – a minacciare qualche tipo (non si è capito quale e come) di pressione su Giosi Ferrandino.

Mentre “double G” (Gabriele e Gianluca) hanno convinto Isidoro di appoggiarlo come sindaco del dopo-Giosy, Ottorino e Giosuè vogliono, in qualche modo, fermare Boccanfuso e limitarne il potere. E’ questa una delle crisi che sta vivendo la maggioranza di Giosi che fa da contraltare al famoso trio dei “3 asini ridenti“: Stefano, Gennaro e Luigi: in pratica 5 consiglieri e solo un paio di testicoli.

Pensate che Giosi Ferrandino possa avere problemi? State sereni, nessuno di loro sarà lungimirante da metterlo con le spalle al muro. Pensate che Gianluca, Isidoro, Otto e Giosuè abbiano il coraggio di ufficializzare il loro gruppo consiliare, sfiduciare – di fatto – Luigi Boccanfuso? Questa politica reale, i nostri quattro sanno solo far ridere le scimmie….

Per i “3 asini ridenti” ci vediamo domani mattina…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1