l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Barano » Maria Grazia Di Scala: “Ma quale ricorso al Consiglio di Stato… la giunta va cambiata subito, la sentenza è esecutiva”

Maria Grazia Di Scala: “Ma quale ricorso al Consiglio di Stato… la giunta va cambiata subito, la sentenza è esecutiva” 

Schermata 2013-02-15 a 21.17.53

Un’intervista “maledetta” questa che il nostro direttore ha raccolto da Maria Grazia Di Scala, capogruppo della minoranza consiliare che per due volte si è vista dire “ok” dai giudici amministrativi del TAR Campania che hanno “mazzolato” le scelte maschiliste del sindaco di Barano (Paolino Buono?).

Dicevamo maledetta perché, nonostante la prima volta il mac del direttore non avesse salvato il “broadcast”, al secondo tentativo è stata la telecamera ad andare fuori sincro. Un documento, quello che pubblichiamo, che reputiamo interessante e che, nonostante i numerosi tentativi per risolvere il problema, abbiamo deciso di pubblicarlo così come registrato (anche con i fuori onda!).

Due video da ascoltare con attenzione. Putroppo Paolino Buono, circondato da personaggi ben noti a tutti continua ad andare contro le decisioni dei giudici e anche gli eventuali ricorsi al Consiglio di Stato, ad oggi, lasciano il tempo che trovano e gravano sulle tasche dei baranesi. La sentenza  del TAR, infatti, è esecutiva. Il ricorso al Consiglio di Stato non l’annulla, la giunta va cambiata

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1