l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, maggio 5, 2016
Sei qui: Home » Barano » Maria Grazia Di Scala: “Nessuna autocritica. Critico una campagna sporca e diffamatoria”

Maria Grazia Di Scala: “Nessuna autocritica. Critico una campagna sporca e diffamatoria” 

Rosa Di Iorio – Scrutinio vissuto fino all’ultimo voto nella sede della Lista Arcobaleno Nuova Barano, cappeggiata da Maria Grazia Di Scala, in attessa dei dati che arrivavano goccia a goccia, fino a completare il risultato finale, delludente per la coalizione. Abbiamo colto le dichiarazioni della Di Scala e il suo gruppo dopo il risultato:

“Nonostante il risultato uscito dalle urne, assai delludente, il nostro elettorato ha retto, e abbiamo avuto un recupero a Fiaiano, storica roccaforte gaudiosiana. Senz’altro una buona affermazione per la nostra lista che è stata premiata da un elettorato fedele e convinto, grazie anche al lavoro fatto in questi anni, ma siamo consapevoli di quanto ancora si deva lavorare. Approffito per ringraziare a tutti quelli che ci hanno sostenuto credendo nelle nostre proposte e che fino all’ultimo hanno contribuito votandoci”.

Senti di fare qualche autocritica?

“Nessuna autocritica, i nostri candidati hanno dato l’anima e lavorato tantissimo, tutta gente molto valida e che crede in un futuro diverso per Barano. Faccio critica a una campagna sporca e diffamatoria, che evidentemente ci ha penalizzato”.

Come vedi il futuro per la compagine?

“Sicuramente con questi risultati, ora sarà ancora più difficile l’opposizione, solo con tre consiglieri si potrà fare ben poco”.

Come giudichi la scelta del popolo baranese?

“Dopo 5 anni di tanto lavoro per i cittadini di Barano, il risultato è molto delludente. La gente ha ancora molta paura e sarà molto difficile abbattere le catene che lo stringono da tanto tempo”.

Che ne pensi del risultato delle liste “minori”?

“Sicuramente Giovanni Migliaccio poteva aspirare a un migliore risultato, i 498 voti che ha ottenuto, sono una risposta chiara che ha emesso il popolo di Barano nei sui confronti. Mentre per il Movimento 5 Stelle unire le forze, forse sarebbe stato utile per cambiare qualcosa”.

 

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1