l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, maggio 7, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Mauro Marena manda all’Ospedale Sandro Iannotta. Aggressione al Comune di Ischia

Mauro Marena manda all’Ospedale Sandro Iannotta. Aggressione al Comune di Ischia 

sandroiannotta

Sandro Iannotta

Il risultato della TAC è tranquillizzante. Dopo il forte pugno ricevuto in pieno volto da Maurizo Marena, gregario di Luigi Mattera, Sandro Iannotta, l’assessore del Comune di Ischia può tirare un sospiro di sollievo. Nulla di rotto, ma solo un forte trauma.

Un’aggressione senza ragione e senza nessuna giustificazione che vede protagonisti personaggi noti, in alcuni casi, in cerca d’autore che la dicono lunga su quello che può essere la tranquillità nell’amministrazione di Giosi Ferrandino. Sandro Iannotta era al Comune per terminare una riunione circa la la meccanizzazione del ciclo delle contravvenzioni al Codice della Strada anche con il Comandante Pugliese, quando sulle scale si è fermato a parlare proprio con Luigi Mattera. Non si capisce bene da cosa sia esplosa la furia animale di Marena, ma da qualche gradino più in alto, al grido “Tu nun è a parlà!” ha colpito in pieno volto Iannotta che è caduto sulle scale. Dopo l’episodio vergognoso, Marena se ne è andato come se nulla fosse. Iannotta è stato soccorso dal Comandante Pugliese e da Luigi Mattera.

La solidarietà della direzione e della redazione de Il Dispari / TgIschia all’assessore Iannotta vuole andare al di là dello scontato e dell’ovvio. Invitiamo, a questo punto, il dottor Luigi Mattera a scegliere con maggiore attenzione chi mette nel proprio entourage.

 

 

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1