l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, maggio 7, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Metano a Campagnano. Ischia Gas lavora di notte

Metano a Campagnano. Ischia Gas lavora di notte 

Da lunedì 2 luglio, in via Acquedotto riprenderanno i lavori per la realizzazione della rete di distribuzione del gas metano. Stavolta l’area
oggetto dei lavori è il tratto tra l’incrocio con via Michele Mazzella e via Arenella, nulla di nuovo se non si trattasse, per la prima volta, di lavori programmati in notturno. Una piccola rivoluzione, quella dell’ordinanza n. 128 emanata dal Comandante Pugliese (auguri per la recente riconferma!).
Ischia Gas, infatti, sarà costretta a lavorare dalle 23.00 alle 6.00 e, oltre a far il minor rumore possibile, dovrà chiudere all’alba le tracce che verranno aperte durante la notte.
Questo primo passo, però, dovrebbe essere propedeutico ad una regolamentazione dell’intero settore. Far lavorare di notte Ischia Gas e lasciare che di giorno, l’Evi ad esempio (che spende in un anno oltre 160 euro di reperibilità) bloccare tutto di giorno servirà a poco.
A Pugliese, ovviamente, va ricordato un compito di non poco conto. Considerata la poca attenzione ai dettagli di Ischia Gas, specialmente nel chiudere le “tracce”, sarebbe il caso di alzare il livello attenzione, considerato che ora si lavora di notte.
Un’iniziativa, comunque positiva, che lascia ben sperare per il prosieguo…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1