l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, aprile 30, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Musica di Notte. Al Miramare e Castello sì, al Rangio Fellone no

Musica di Notte. Al Miramare e Castello sì, al Rangio Fellone no 

Schermata 2013-07-19 a 18.43.14

Pascal Vicedomini e il suo (s)Global sono riusciti a rovinare una festa di matrimonio di due giovani ischitani che ieri sera si svolgeva al Rangio Fellone di Ischia.
Come consuetudine i gestori del luogo magico, quel Rangio Fellone vera patria di VIP su un’Ischia di altri tempi, avevano annunciato agli sposi che la musica si sarebbe fermata intorno alle 1.30. Per gli sposi, però, è arrivata la scure dei VIP, al grido: “Amma sunà sul nuje”…

All’una di notte, minuto più, minuto meno, infatti, giù al Lido è arrivata la pattuglia dei Carabinieri che ha bloccato la musica live del Rangio Fellone. La pace della notte ischitana deve essere squarciata, fino alle 3 di notte, dalla musica sguaiata del Global Fest. L’ennesima pacchianata di un evento che è ben rappresentato da cellulite, piedi nudi e starlette di secondo taglio.

E’ inutile dircelo, gli sposi e i loro invitati sono rimasti al Rangio Fellone continuando a godersi il chiarore della luna, il loro momento magico e… ad ascoltare la musica del Miramare e Castello dove alle 3 meno 10 si intonava “un’ora sola ti vorrei”

Pascal, ma nu poc’ e scuorn no?…
La cosa che ci rattrista è come i nostri amministratori, incapaci nel gestire l’opportunità, si inzebriniscano e permettano allo (s)Global di disturbare il riposo di residenti e turisti e violare ordinanze in barba a cittadini, imprenditori e quant’altro.

Sciù!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1