l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Napoli-Atalanta 2-0: c’è turn over e turn over (Foto)

Napoli-Atalanta 2-0: c’è turn over e turn over (Foto) 

63441afe098a641f3d0f6a7067006b4d--473x264

Ha fatto paura per poco più di un’ora, il Napoli da turn over di Don Rafè Benitez, rievocando il “tuòsseco” di mazzarriana memoria che i tifosi partenopei hanno dovuto fin troppo spesso ingerire. Ma alla fine, ha avuto ragione il tecnico spagnolo.

Se vogliamo, il Napoli non ha brillato particolarmente contro l’Atalanta, ma neppure sofferto. Tuttavia, ciò che conforta gli appassionati azzurri è la constatazione di una mentalità, di un giro di palla, di una consapevolezza dei propri mezzi che oltre a tornare già utile dopo tre giornate di campionato, ha ancora margini di miglioramento enormi.
In una serata in cui è mancata la lucidità di Insigne e le seconde linee, pur non demeritando, non hanno certo brillato, ancora  una volta è il collettivo che ha fatto la differenza. E questo non può che far ben sperare per il futuro.
Due palloni all’Atalanta firmati Higuain-Callejon, azzurri imbattuti, nove punti su nove in classifica per un primato che oggi significa poco. Per chi non è del Napoli, ovviamente!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1