l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|lunedì, maggio 2, 2016
Sei qui: Home » appuntamenti » NEL FANTASTICO BORGO DI SANT’ANGELO “VIVA IL MARE”

NEL FANTASTICO BORGO DI SANT’ANGELO “VIVA IL MARE” 

L’Associazione Amici di Sant’Angelo ricorda Aldo Campatelli Domenica 7 Ottobre. Ecologia, educazione e solidarietà in una giornata di ringraziamento dedicata al Mare

Serrara Fontana – L’Associzione Amici di Sant’Angelo e l’Associazione Nemo in collaborazione con l’Associazione Pesca Sportiva di Sant’Angelo e Succhivo e presentano VIVA IL MARE Sant’Angelo d’Ischia, 7 Ottobre 2012. Un programma articolato in varie fasi che coinvolgerà molti giovani e non, il raduno è previsto per le ore 9.00 alla spiaggia Chiaia di Rose di Sant’Angelo per pulizia delle scogliere e dei fondali antistanti la spiaggia e della baia dei Maronti. Alle ore 13.00 la tradizionale Feste della Lampuga con la degustazione di prodotti tipici, fagiolata e grigliata del pescato. Grazie ai pescatori, agli abitanti e a tutte le aziende di Sant’Angelo e alla partecipazione delle aziende: BOCCIA PANIFICIO MONTEVERGINE, CASA D’AMBRA, ENOTECA LA STADERA, BIRRA DAB, ISCHIASAPORI, RUCOLINO, PIETRATORCIA che hanno offerto tutti prodotti per la degustazione. L‘intero ricavato verrà devoluto per aiutare un bimbo di Sant’Angelo.

L’intera manifestazione e dedicata in memoria di Aldo Campatelli un giovane turista milanese, scomparso prematuramente che aveva scelto il borgo di Sant’Angelo come propria casa, carismatico, allegro e sempre disponibile che riusciva a comunicare ai ragazzi il senso e lo spirito associazionistico, promotore di iniziative affini a questa. Una happenig da non perdere all’insegna dell’ ecologia, educazione e solidarietà in una giornata di ringraziamento dedicata al Mare. Una risorsa da sfruttare con intelligenza e rispetto.

NUOVA ASSOCIAZIONE AMICI DI SANT’ANGELO

ASSOCIAZIONE CULTURALE FONDATA NEL 1980, ALLO SCOPO DI PROMUOVERE EVENTI ED INIZIATIVE SOCIO CULTURALI, CON UNA AZIONE DI PROMOZIONE ALLO SCOPO DI INCREMENTARE LE PRESENZE TURISTICHE NELLA FANTASTICA ISOLA NELL’ ISOLA.

 

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1