l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, maggio 5, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Nicolella sale al Vaticano e si presenta in quattro…

Nicolella sale al Vaticano e si presenta in quattro… 

gruppo

Alla minaccia di vivere lo stesso imbarazzo di Papa Francesco con Ratzinger, Francesco Del Deo ha richiamato in “Vaticano” Nicola Nicolella che, al suo arrivo nelle camere dell’ex Green Flash ha presentato un conto fin troppo salato per il Sindaco di Forio. E’ di ieri, infatti, la comunicazione della realizzazione del gruppo consiliare “Gente Comune”.

Nicola Nicolella, Grazia Parpinel, Stani Verde e Tina Iacono hanno unito le forze (dite a Mario Savio che prima di screditare il nostro lavoro dovrebbe contare fino a 1000…) e ora contano 4 sul tavolo delle trattative.

Per Del Deo, oltre al problema di non aver tenuto in considerazione il primo degli eletti, alla luce della fusione c’è anche il fatto che in Giunta non c’è nessun riferimento al gruppo dei “4″ mentre opera l’avvocato Peppe Di Maio certamente nella black list di Nicolella e Stani Verde.

Come per le deleghe, dove Del Deo è riuscito a superare se stesso realizzando un “caularone” di quelli super, ci aspettiamo la mossa ad hoc anche per questo caso difficile…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1