l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » “Noi non abbiamo colpe”

“Noi non abbiamo colpe” 

trofa2

Egregio direttore,
in merito all’articolo apparso sul suo quotidiano con oggetto: “Castagliuolo fuori? colpa dei dipendenti comunali”, le scriventi tengono a precisare che non hanno alcuna responsabilità in merito ad eventuali errori nella presentazione delle liste collegate al candidato sindaco Castagliuolo, da parte del consigliere comunale Antonio Trofa.
Le scriventi si sono limitate esclusivamene a stampare i certificati elettorali dei sottoscrittori delle tre liste escluse, consegnando tali certificati al richiedende Dott. Trofa. Gli eventuali errori di presentazione delle liste sono da ascriversi a carico di chi aveva la responsabilità di compilarle in maniera corretta e nei tempi e termini previsti dalla normativa vigente. Sicure di aver compiuto, come sempre, in maniera corretta e celere il proprio lavoro, la ringraziamo per l’accoglienza sul Suo quotidiano.
le dipendenti comunali
D’Abundo, Di Maio e Fiorentino

Risponde Gaetano Di MeglioAbbiamo semplicemente commentato quello che è scritto ed allegato al ricorso presentato da Trofa e, da quello che abbiamo scritto, credo si evincano solo le giuste domande che un lettore si può porre…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1