l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, aprile 30, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Nota dal Martina Franca sullo sciopero della prima di campionato Lega Pro

Nota dal Martina Franca sullo sciopero della prima di campionato Lega Pro 

martina franca

Abbiamo ricevuto dall’ufficio stampa della squadra As Martina Franca una nota del dg Nino Petrosino riguardo la posizione che la società ha assunto rispetto allo sciopero proclamato per la prima di campionato della Lega Pro.

Nel comunicato leggiamo che la squadra sarà regolarmente in campo.

Ecco il testo:
“Il Martina domenica sarà regolarmente in campo”. Non lasciano spazio ad interpretazioni le parole del dg dell’As Martina Nino Petrosino, in merito allo sciopero proclamato dal presidente dell’AIC Damiano Tommasi. “Non vogliamo incorrere in penalizzazioni di punti ed economiche – ha proseguito il dg – come accadde anni fa col Giulianova, quando per la stessa situazione il Martina dovette subire lo 0 a 2 a tavolino”.
Sulla media dei 24 anni tanto contestata dall’AIC Petrosino prende posizione, a nome di tutto la società: “Domani parteciperò a Firenze al Consiglio di Lega e voterò a favore della disputa della prossima giornata di campionato. Per noi c’è un regolamento e i calciatori sono tenuti a rispettarlo. Tra l’altro la modalità con cui è stato indetto questo sciopero è da ritenersi illegittima. Quindi già oggi dirò ai ragazzi che l’intenzione del Martina è quella di scendere in campo”.
Il Martina contro l’Arzanese sarà regolarmente in campo: “sciopero o non sciopero il Martina giocherà, salvo disposizioni diverse che dovessero venire direttamente dalla Federazione”.

 

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1