l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Nu a Forio, si torna al Calise?

Nu a Forio, si torna al Calise? 

6

Doveva essere il primo punto dolente che Francesco Del Deo doveva risolvere e, purtroppo, anche il nuovo sindaco, cade sulla “monnezza”. La verità è difficile da digerire: Zaro doveva chiudere lo scorso 30 giugno e tutti i tentativi esperiti con la Soprintendenza fino a qualche giorno fa non sono serviti. Il “viaggio della speranza” napoletano effettuato dal Sindaco Del Deo qualche giorno fa, infatti, non ha trovato nessuna porta aperta mentre la denuncia presentata da Bruno Molinaro a nome di PAN Assoverdi e alcuni residenti della zona ha dato il la alle indagini della Procura che, a breve, dovrebbe prendere i propri provvedimenti.

SI TORNA AL CAMPO SPORTIVO. Una situazione difficile quella della monnezza a Forio, che ahinoi, ritorna sui propri passi. Il primo passo è stato quello di togliere un cancello e di installare una sbarra nei pressi del Campo Sportivo di Forio e, con una strategia della menzogna, sono stati avvisati i cittadini residenti alla Spinavola. “Vito Iacono ci ha denunciato e dobbiamo tornare qui con la monnezza” è il rumors che circola a Forio sempre con più insistenza.

FERRAGOSTO E’ MUNEZZ. Spinavola si, Spinavola no. O Panza o Cavallo (noi lo abbiamo detto in tempi non sospetti!) il problema resta ed è serio: Forio non sa dove mettere i propri rifiuti. Cambiano le amministrazioni, resta la patata bollente.

Nelle prossime, ore, però ne sapremo di più!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1