l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Ops, ci siamo dimenticati le fogne

Ops, ci siamo dimenticati le fogne 

m1

Lavori alla foriana. Ieri mattina, con tanto di cartellonistica ed avvisi ai residenti sono iniziati i lavori di grattutura del vecchio asflato in Via Montecorvo, dietro il campo di sportivo di Panza. Un intervento che, certamente, tutti accogliamo con gioia e con un “finalmente”, ma la cosa che fa diventare una normale “asfaltatura” è che il progetto regionale con cui si sono trovate le economie per l’intervento prevedeva anche la realizzazione dei sottoservizi.

E, guarda caso, ieri mattina, con l’asfalto caldo caldo da essere steso sul Via Montecorvo ripulita di erbacce quant’altro, ci si è accorti che le fogne non sono state realizzate…. hahahahhahahaha, “volevano fare il battesimo senza il bambino”, così la ditta Romano, incaricata per l’intervento è dovuta tornare a casa carica-carica.

Ora c’è tempo fino al 31 dicembre per completare l’intervento pena perdere i fondi regionali. Siamo in tempo? Asfalteremo a novembre per rendicontare a dicembre o perderemo i fondi? State sereni, fate già conto di averli persi.

Chi non ha saputo gestire bene questo intervento va ritrovato al Comune di Forio. Chissà, forse nessun cittadino della zona è stato ancor ammesso alle stanze del sindaco o dei 3 o 4 che possono… Secondo i bene informati, infatti, i pollici di Del Deo si stanno consumando a forza di girare su stessi pensando a come assegnare le deleghe. Incredibile!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1