l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » Barano » Paolino “beato” fra le donne…

Paolino “beato” fra le donne… 

Paolino ok

Continuano le consultazioni di Paolino Buono, il sindaco di Barano che si è visto annullare la giunta dal TAR su ricorso del capo dell’opposizione, Maria Grazia Di Scala, per non aver rispettato le quote rosa.

Ma il sindaco di Barano (ed è anche colpa della solita legge idiota che vige in Italia) sembra non trovar la sua “femme fatale”. Infatti dopo le 10 possibili assessori donne che ha invitato direttamente la maggioranza ieri è stata la volta delle 12 che hanno protocollato la richiesta di incontrare il Sindaco.

12 pretendenti più o meno note che cui, su tutte, spicca, certamente, la dottoressa Anna Di Scala (sorella di Maria), ma sembra che Paolino abbia i gusti difficili. Fino a questo momento, oltre ad aver osservato tutti i dettami di legge, tra rapportini singoli e complessivi il primo cittadino del “Feudo Gaudioso”, ops di Barano, sembra essere intenzionato a confermar la stessa giunta, ormai le consultazioni con il popolo femminile le ha espletate.

Quindi Dionigi Guadioso, Sergio Buono, Mario Zanghi e Alessandro Vacca, per ora possono dormire sonni tranquilli anche se…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1