l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » Barano » Paolino il sarto?

Paolino il sarto? 

Taglio-e-cucito-a19371447

E’ stato pubblicato già da qualche tempo in quel di Barano un bando per l’assunzione di un istruttore direttivo amministrativo legale – area amministrativa legale – categoria D, pos. giuridica ed economica D1, a tempo pieno ed indeterminato. Di questi tempi, un posto di lavoro qualificato, per giunta in un ente pubblico, fa decisamente gola e, di conseguenza, le speranze di tanti giovani candidati sono più che giustificate.

Peccato che, dai rumors di paese che arrivano fino alla nostra redazione, certi entusiasmi potrebbero essere sensibilmente mitigati. Pare infatti (e ripetiamo, per essere chiari, che si tratta di VOCI), l’estensore del bando e delle prove per i candidati, già operante all’interno del Comune di Barano, sia egli stesso direttamente interessato a tale posto e che, in confidenza, avrebbe rivelato di essersi “cucito addosso” sia il bando che le prove.

Tale L.M. (per tutti Gigi), già più che presente nelle stanze attigue al Sindaco e deus ex machina di un centro sportivo comunale, figlio d’arte quanto a impiego pubblico, sarebbe già in pole position per occupare quella sedia fino alla pensione, per buona pace dell’attuale maggioranza.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1