l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » Barano » Parcheggia l’auto davanti al serbatorio di Piano Liguori: Barano senza acqua!

Parcheggia l’auto davanti al serbatorio di Piano Liguori: Barano senza acqua! 

Che vi sia in atto una crisi idrica nella nostra isola, beh questo è sotto gli occhi di tutti. Il personale EVI inoltre è continuamente impegnato in interventi di piccola-grande manutenzione per impianti che “fanno acqua da tutte le parti”. Insomma, l’acqua è poca e la papera non galleggia.
Ma è veramente incredibile quanto accaduto oggi, martedì, a Barano. Molti cittadini hanno contattato il numero verde Evi per segnalare la mancanza d’acqua. Si pensava ad un nuovo guasto in terraferma. Sono rimasti di stucco quando hanno avuto la risposta: niente acqua per colpa di un ….automobilista!
E’ accaduto infatti che un incivile, e questo è solo un eufemismo, ha tranquillamente lasciato parcheggiata la propria autovettura, ovviamente chiusa a chiave, proprio davanti all’ingresso del serbatorio di Piano Liguori. Quando gli operai dell’Evi si sono recati sul posto, come fanno ogni mattina, per “aprire” l’acqua, ecco la sorpresa. Non hanno potuto accedere al serbatoio. Purtroppo per alcune ore non sono riusciti nè a rintracciare il “genio” dell’auto, e nemmeno i Vigili Urbani. I Carabinieri erano impegnati a causa di un incidente, e quindi non è rimasto loro che aspettare. Insomma, è veramente il colmo. D’accordo, noi cittadini siamo continuamente vessati da Amminsitrazioni locali e dallo Stato, ma a volte ci comportiamo proprio da incivili. La punizione per l’imbecille di turno? Io lo lascerei senz’acqua per tutta l’estate… (P.R.)

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1