l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, aprile 30, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Semi rissa Del Deo-Nicolella

Semi rissa Del Deo-Nicolella 

wpid-images-1.jpg

Tra corvi, gufi, ciucciuvettole, falchi e passeri solitari al Comune di Forio abbiamo una voliera….
Quella di ieri è stata una giornata difficile, l’ennesima, per il sindaco Del Deo che si è trovato a dover affrontare un inviperito Nicolella.
Sul tavolo della discussione, tra parole grosse, allucchi e gesti animato, il sindaco e il primo degli eletti messo da parte avrebbero dovuto discutere di porto e della grana rifiuti. Solite questioni che tornano in primo piano per la loro drammatica “mancata soluzione”.
Dal “chi so io” al “chi si tu” fino a scadere progressivamente è stato un tutt’uno.
Soluzioni? Niente, tranne il sudore sulla fronte del consigliere Enzo Mattera e poco altro…
Secondo la nostra ricostruzione NIcolella sarebbe piombato come un falco nella stanza del Sindaco sbraitando contro gli affari di Del Deo nel porto (Nicolella gli avrebbe imputato di aver ceduto quote societarie, ma di essere ancora protagonista nella gestione del porto) e contro i compattatori Ego Eco parcheggiati fuori al Palazzetto dello sport.  Dopo un vero e proprio scontro tra i due, sembra che Del Deo sia corso dalla Segreteria per far emettere un decreto di nomina assessorile per Nicolella con delega proprio alla NU (Nicolella ha discusso alcune contestazioni difendendo diversi dipendenti della società di Ciummo) e porto.
Uno stratagemma per sbrogliare, solo molto momentaneamente, una matassa difficilissima.
Chi vincerà tra i due?

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1