l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|martedì, maggio 24, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Promozione. Per Barano, Forio e Lacco Ameno ecco la terza…

Promozione. Per Barano, Forio e Lacco Ameno ecco la terza… 

Luigi Monti | Domani scatterà la terza giornata del girone A: sia Barano che  Forio saranno impegnate in casa, i bianconeri  contro il San Pio Mondragone e i bianco verdi contro il Villa Literno, mentre l’Aenaria di mister Salatiello farà visita all’Atletico Casalnuovo. La squadra di Iovene domani cercherà di regalare ai propri tifosi la prima vittoria interna della stagione, ma non sarà facile. Infatti al “Don Luigi Di Iorio” arriva un S.Pio Mondragone  a punteggio pieno. Nelle prime due giornate la squadra casertana ha ottenuto due vittorie con il minimo sforzo battendo il Vis Capua e il Zupo Teano. Dopo le noie societarie la squadra di Mondragone si è rinforzata con gli ingaggi di Follera, Orefice, e De Luca e con le conferme di Palumbo e Sorbo.

In casa bianconera si respira tanto entusiasmo dopo la vittoria esterna di domenica scorsa sul campo del Succivo; mister Iovene si affiderà ancora all’astuzia del bomber Oratore, che sarà supportato dal rientrante Chiaiese. In difesa il mister ex Forio si affiderà all’esperienza di Di Dato e Capogrosso.

Nella partita di domenica mattina il Forio cercherà il riscatto dopo due sconfitte consecutive. Al “Calise” arriva il Villa Literno di mister Scamardella, che in due giornate ha raccolto un punto, frutto del pareggio di domenica scorso contro il Città di Arpinio. Il Forio troverà una squadra ulteriormente  rinforzata, infatti in settimana con la squadra biancorossa ha firmato Gianni Nota, che vanta esperienze in Eccellenza e in terza divisione belga. I bianco verdi di mister Castagliuolo dopo l’avvio caotico, cercheranno di ottenere i primi punti di questo campionato. Sarà ancora una volta una squadra composta per la maggiore da giovani; rispetto alla trasferta nefasta di Vitulazio potrebbe rientrare Volo. In avanti Castagliuolo si affiderà a Cerullo.

Infine l’Aenaria domani si porterà sul campo dell’Atletico Casalnuovo, che in due partite ha totalizzato due punti, frutto dei pareggi con il Barano e con il Giugliano. Il mister della squadra partenopea dovrà fare a meno di Iorio (squalificato). In avanti Sanchez si affida all’esperienza di Infante, già andato a segno sabato scorso. L’Aenaria deve fare a meno di Volino (squalificato), mister Salatiello dovrebbe riconfermare la linea difensiva con l’esperto De Simone al centro, in mezzo al campo verranno riconfermati sia Monaco che Moggio. Potrebbe fare l’esordio dal 1’ Gianfranco Mattera. Mentre è in dubbio la presenza sia di Iovene che di Di Meglio, che sembrano aver recuperato dagli infortuni, ma non hanno  ancora nelle gambe minuti sufficienti.

Nelle altre gare la Real Ortese cerca la terza vittoria consecutiva sul campo dell’ E.Zupo Teano, il Giugliano a porte chiuse affronta il Succivo, con il desiderio di rilanciarsi in classifica, gara interessante tra Miano e Puteolana, entrambe con progetti ambiziosi; gara delicata tra Vis Capua e Vitulazio, con i padroni di casa costretti a fare punti,chiude la giornata il match tra Città di Arpinio e la Boys Caivanese.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1