l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 1, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Quando ci facciamo pubblicità negativa da soli

Quando ci facciamo pubblicità negativa da soli 

Photo2

Prima dell’avvento delle nuove tecnologie, quel che si diceva nel “privato di un taxi” era difficile che venisse fuori se non sottoforma di pettegolezzo. Ora invece con twitter tutto è molto più rapido e le notizie circolano. Navigando in rete abbiamo scoperto una confessione di un tassista fatta ad una turista – scrittrice molto influente online che dall’America è sulla nostra isola in luna di miele. Ecco cosa abbiamo scoperto

Un tassista confessa ad una giovane turista Abigail Jones (che poi non è altro che una writer famosissima americana, giornalista e scrittrice che vive a New York City, collabora con the Forward e ha scritto un bestseller mondiale) in vacanza qui con il marito che le donne di Ischia non sono per niente buone. Sono orribili in viso e di cuore davvero cattivo. Questi sono i “pensieri profondi” che Pascal, il tassista che ha accompagnato la coppia in luna di miele all’Hotel Mezzatorre ha confessato ad una delle “penne digitali” più influenti d’America.

Magari era solo una frase d’acchiappo…. magari una battuta… ma per come la vogliamo vedere secondo noi il succo non cambia: siamo noi isolani a non fare promozione dell’isola e a denigrare non solo il territorio ma anche gli abitanti. Come vogliamo mai pretendere che i turisti siano poi invogliati a scegliere le nostre terre???

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1