l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, giugno 24, 2016
Sei qui: Home » Casamicciola Terme » Quando “Il Corsaro” non c’è, la ciurma balla. D’Ambrosio-Silvitelli alla corte di Arnaldo

Quando “Il Corsaro” non c’è, la ciurma balla. D’Ambrosio-Silvitelli alla corte di Arnaldo 

silvitelli

Nuovi accordi all’ombra del Bellavista? Il sindaco D’Ambrosio ed il fido vice, eletto alla successione, pare, siano stati avvistati in compagnia del corteggiatissmo Arnaldo Ferrandino, altro pretendente alla poltrona di Sindaco che gli scommettitori più esperti danno per vincente. L’incontro alla corte di Arnaldo avrebbe fruttato al duo D’Ambrosio-Silvitelli un fruttuoso accordo elettorale. Per i più scettici non ci sarebbe stato alcun accordo, Arnaldo “Il Saggio” darebbe udienza a tutti, ascoltando le regioni e i progetti di tutti, restano poi fermo sulle sue posizioni.
Ma sulle frequenze di radio Polline, l’incontro sembrerebbe essere un fatto concreto a maggior ragione ora che il Pirata di Tenerife, Salvatore Sirabella, è fermo ai “Caraibi” in pausa preelettorale…
…sappiamo bene che il Boss non ha bisogno di linee d’accesso al credito elettorale!…
E si parlava proprio di credito quando gli aspiranti sindaci Silvitelli- Ferrandino sono stati avvistati intenti in un’intensa conversazione, sicuramente si disquisiva sull’esito dell’incontro Fiorentina-Napoli, Arnaldo, come Giuseppe son due esperti di pallone.

Movimenti elettorali che cercano di relegare nell’angolo, sempre di più, l’emergente De Siano (Ambrogio) che tanto da fare sta procurando al babbo (Abramo) che oltre a suggerire veline autoprodotte alla stampa locale per simulare una credibilità, riesce con forza ad essere accettato. Chissà, se il giovane consulente del Comune (che tra l’altro sembra aver scritto lo statuto per il consorzio del futuro presidente Riccardo Sepe Visconti che prevede l’ingresso dei soci a botte di duemilaeuro cadauno) sia davvero intenzionato a calcare le scene della politica locale? Chissà…
Come dice il “Corsaro”, di Abramo bisogna sempre tener conto, non conti, non fate i cattivi…

p.s. La freccia indica l’assessore Leonardo Miragliuolo, uno eletto dal popolo di Casamicciola Terme all’opposizione, passato in maggioranza, ex presidente del consiglio comunale, dimessosi da assessore per far entrare in giunta Riccardo Sepe Visconti e nominato in extremis da D’Ambrosio, nuovamente assessore, dopo le dimissioni per incompatibilità di Parisio Iacono. Va sottolineato ancora, che prima di Miragliuolo il Sindaco D’Ambrosio aveva offerto la poltrona a tantissime altre persone. Tutti hanno detto no grazie, Leonardo ha detto si.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1