l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, maggio 7, 2016
Sei qui: Home » HOME » Qui vengono “mobbizzati” due tenenti dei vigili urbani di Barano. Paolino sei complice!

Qui vengono “mobbizzati” due tenenti dei vigili urbani di Barano. Paolino sei complice! 

03112010369

Ecco le foto della stanza dove due tenenti dei vigili urbani di Barano sono tenuti ad eseguire una “vigilanza visiva esterna restando seduti all’interno”.

Una gravissima umiliazione personale che Paolino Buono non può continuare a permettere. Il Sindaco di Barano deve intervenire facendoci capire cosa tiene a fare due tenenti dei vigili urbani a non far nulla in questo tugurio della Scuola Media di Barano?

Quando la scuola è chiusa, ovviamente, non c’è il cesso! E l’immagine ci ricorda “la cagata nella busta”… E’ un postaccio. Spero che qualcuno voglia denunciare all’ASL e all’ufficio del Lavoro le condizioni in cui questi due “mobbizzati” (uso le virgolette per ovvi motivi) lavorano affinchè si possa sapere se sono decorose, sicure, adatte!

Una ripicca personale che non indigna ogni mente almeno decente! E il Sindaco Paolino Buono (può continuare anche a dire che sono amico di Maria Grazia Di Scala) è complice di un disegno che fa schifo! Ma schifo davvero!

Il Comune di Barano certo non “brilla” per funzionalità, dalle 13.00 il traffico va in tilt! E il comune di Barano, che piange miseria in ogni occasione, anche pubblicamente, si permette il lusso di tenere due tenenti dei vigili urbani (comunque due dipendenti) a non far nulla per appetire ad un desiderio di qualcuno?

No, Paolino sei complice! Sì, caro Sindaco, sei complice!

Mi immagino l’idea che si sono fatta i ragazzi delle medie di Barano (che sono svegli, perspicaci e vedono le cose dei grandi con grande visione e obiettività. Lo posso affermare perché diversi li conosco) ogni giorno quando vedono “questi” due a non fare niente, ops, scusate ad effettuare un servizio di “vigilanza visiva esterna restando seduti all’interno”!

Paolino svegliati e rialzati da questa vergognosa situazione! Cosa devono vigilare fuori alle scuole medie di Barano dove non passa nessuno. Cosa devono vigilare se devono restare seduti? Paolino svegliati e rialzati da questa vergognosa situazione!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1