l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » HOME » Ranieri Pirro sempre più vicino all’Ischia

Ranieri Pirro sempre più vicino all’Ischia 

pirro_turris

L’Fbc Unione Venezia ha scartato Ranieri Pirr0, o almeno è quello che si legge dal sito vesport.it

“Ranieri Pirro non ha convinto. O, per meglio dire, le sue caratteristiche di gioco non sono propriamente quelle cercate da Enrico Cunico e quindi, ieri sera, l’attaccante campano ha fatto le valige e va a fare compagnia all’altro attaccante, ex arancioneroverde, Luca Bisiol all’Ischia.”
Speriamo non faccia come ha fatto con la Turris lo scorso 12 agosto, anche lì la firma era annunciata in giornata….

Il web, più che le trame ischitane pro questo o pro quello, sembra dare buone notizie per i tifosi gialloblu, che presto – il condizionale visto il giocatore e visto la società è d’obbligo, rivedranno sul tappeto verde di questo campionato il Pirro di tante belle partite. Almeno così si spera…

Polemica societaria. Non ho capito una cosa perchè Giovanni Sasso ha chiamato sia Luigi Iannucci che Ernesto Pilato. Lo so anche io che Luigi Iannucci è un uomo di Enrico Scotti e il rude ernesto invece di altra gente… forse il Commissario l’avrà dimenticato? Boh…. Oggi è 17 e mancano 13 giorni alla fine dell’era Sasso nell’Ischia per riprendere quella dell’era Sasso fuori dell’Ischia e la società? Sapete qualcosa? Avete visto-sentito qualcosa?

Purtroppo i tifosi sono nelle mani di Giosi Ferrandino, bene, come gli studenti del Onofrio Buonocore, come gli studenti del Classico, come i teatranti di Enzo Boffelli… delusi!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1