l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|martedì, maggio 3, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Regine: “Lasciamo il Green Flash con i fatti”

Regine: “Lasciamo il Green Flash con i fatti” 

micheleregine

Non sono passati inosservati i lavori di ammodernamento del vecchio municipio di Forio voluti dal Presidente del Consiglio Comunale, Michele Regine, assessore al patrimonio ff. In questi giorni, infatti, sono state rese nuovamente operativa la vecchia sala del Consiglio Comunale e la Sala della Giunta presso lo storico palazzo del Municipio che affaccia sul mare del Soccorso.

“E’ un primo passo – ci ha detto Michele Regineverso un totale recupero del plesso comuale di Forio. Dopo i lavori realizzati nella sala consiliare e nella sala della Giunta ho già chiesto agli uffici di provvedere sia alla sistemazione sia degli impianti elettrici. Dobbiamo riappropriaci di tutto il vecchio Palazzo municipale – continua Regine – soprattutto degli spazi al piano terra che sono diventati dei veri e propri depositi e non si capisce perchè”.

Un’azione, questa della maggioranza Del Deo, che dovrebbe rispondere alla promessa elettorale di lasciare il Green Flash che costa ai cittadini foriani un fitto di 120 mila euro (e non 200mila come spesso denunciano dalla minoranza) l’anno.

“Stiamo valutando con i colleghi della maggioranza – continua Regine - il trasferimento nei prossimi giorni degli uffici essenziali per l’amministrazione del Comune al primo piano del Municipio Vecchio. Nel frattempo posso già annunciare che il prossimo consiglio comunale si terrà nella vecchia sala al Comune, così come le riunioni di Giunta”

 

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1