l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|mercoledì, giugno 8, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Restano gravi le condizioni dell’operaio edile foriano

Restano gravi le condizioni dell’operaio edile foriano 

muletto

Sottoposto ad un delicato intervento di chirurgia cranica resta ricoverato al reparo di Rianimzione de La Schiana. Si teme per la vasta emorragia cranica che ha interessato il cervello 

Restano gravi le condizioni dell’ operaio edile, Paolo Impagliazzo, 38 anni di Panza, feritosi gravemente ieri in via Bocca a Forio, mentre stava lavorando per conto della ditta Edilischia, avvalendosi dell’uso di un muletto su un viottolo privato. Il 38enne si trovava al di sopra delle forchette quando, seconodo una dinamica e causa ancora da chiarire, è caduto dal mezzo battendo violentemente al suolo. Immediatamente soccorso è stato  trasportato prima al Rizzoli, da qui ricevute le cure del caso una volta stabilizzatosi è stato trasferito all’ospedale “La Schiana” di Pozzuoli. Qui il giovane è stato sottoposto ad un delicato intervento di chirurgia cranica d’urgenza durato diverse ore. Un disperato tentativo di fermare una vasta emorragia e i cui effetti sembrano al momento molto gravi. Il giovane nell’incidente ha riportato anche la frattura di un arto che al momento sembra comunque l’aspetto meno preoccupante.  Mentre si spera in una reazione dell’organismo stesso la sua prognosi resta riservata e le sue condizoni monitorate costantemente dai medici e dai sanitari del reparto di terapia intensiva e rianimazione del presido putelonao.

Sulla vicenda è stata aperta un inchiesta la cui titolarità appartiene ai Carabinieri della stazione di Forio che dovranno fare chiarezza sulle cause e sulle modalità con cui è avvenuto l’incidente in cui Paolo Impagliazzo ha rischiato la vita..

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1