l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Rubato Charly
il cavallo da guinness

Rubato Charly
il cavallo da guinness 

Schermata 2013-09-13 a 10.01.28

Sta facendo il giro del web e non solo la notizia, diciamo choc, del furto di Charly, il cavallo più piccolo del mondo dell’amico Bartolo Messina che è stato rubato a Città di Castello.

Ecco l’appello di Bartolo

Non avrei mai immaginato di dover scrivere questa cosa, purtroppo è successa ed io mi sento svuotato, violentato distrutto! Siamo arrivati a Città di Castello. Iniziamo le prove , rimangono al box 3 cavalli, tra i quali Charly.  Ritorniamo a prenderli per provare la libertà  e Charly è scomparso, la rete di recinzione tagliata e le orme dei suoi zoccoletti tra i campi di tabacco adiacenti la fiera ancora fresche, sì rubato, portato via ,ancora non posso crederci!  Sono distrutto, aiutatemi a ritrovarlo, chiunque abbia notizie per favore mi contatti

340.2318061 è il numero di cellullare per chi potesse aiutarlo.

Un furto, quello subito da Bartolo, che evidenzia quanto l’eccellenza ischitana faccia gola a tanti. Speriamo che la notorietà di Charly, la sua particolarità e la sua unicità, nota a tutti nell’ambiente dello show equestri che, speriamo, facciano tornare Charly a casa da Bartolo…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1