l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, maggio 6, 2016
Sei qui: Home » NEWS » Sagra del mare. Durante la messa ai caduti in mare: Mons. Antonio Di Donna:” Tutelate il mare e rispettate i doni di Dio”

Sagra del mare. Durante la messa ai caduti in mare: Mons. Antonio Di Donna:” Tutelate il mare e rispettate i doni di Dio” 

Si è da poco conclusa la messa per i caduti in mare celebrata nella chiesa di Santa Maria della Pietà.  Alla celebrazione eucaristica presenti le autorità civili e militari dell’isola di Procida, della vicina Ischia e di Monte di Procida.  Presente anche il consigliere regionale Domenico De Siano

Duro il monito del vescovo sul rispetto del mare e sui beni di Dio. Ma soprattutto duro il monito per la  salvaguardia delle bellezze naturali delle isole del golfo di Napoli.

Subito dopo ha preso la parola il Cons. Regionale Domenico De Siano, impegnandosi per la risoluzione delle problematiche legate al mare per le isole campane; depurazione delle acque biologiche  e trasporti marittimi, le questioni bollenti sul tavolo già dal prossimo autunno.

Alla benedizione della corona in chiesa ha fatto seguito il consueto lancio dalla motovedetta in segno di rispetto e commemorazione dei caduti nel mare.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1