l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Ischia » Salta la “notte bianca” ad Ischia Ponte. E’ guerra Comune-Consorzio

Salta la “notte bianca” ad Ischia Ponte. E’ guerra Comune-Consorzio 

ischiaSANTANGELO

E’ saltata la “notte bianca” in programma ad Ischia Ponte domani sera, sabato 5 gennaio. E’ saltata per 7000 euro, ops, 40.000 euro! Cerchiamo di fare chiarezza in questa che sembra una storia infinita tra l’Assessorato al Turismo del Comune di Ischia e il Consorzio di Ischia Ponte che non sono riusciti a trovare l’accordo.

Secondo le notizie in possesso di “tgischia.it” il Consorzio avrebbe dovuto anticipare il costo della Notte Bianca, circa 7000 euro, per poi rientrare delle spese quando il Comune o Ischia Risorsa Mare avessero avuto le disponibilità economiche. Un accordo al quale il Consorzio sarebbe venuto meno.

Un altro filone, invece, sussurra che dall’assessorato di Marianna Boccanfuso si sarebbe chiesto al Consorzio di anticipare l’intero costo del programma di Natale, ovvero 40.000 euro e non più solo 7000, per rispondere a tutte le promessine varie fatte a questa e quella associazione da parte dell’amministrazione. Una condizione, quest’ultima, alla quale i Commercianti guidati da Giovan Giuseppe Lanfreschi hanno detto no mandando all’aria la serata di domani perché priva di qualsiasi sicurezza per il rientro delle somme.

Qual’è la verità? Lo chiederemo alla Befana…

 

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1