l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|martedì, maggio 31, 2016
Sei qui: Home » Casamicciola Terme » Salvatore Sirabella: “Rizzotto faccia nomi e cognomi”

Salvatore Sirabella: “Rizzotto faccia nomi e cognomi” 

Riceviamo e pubblichiamo | Gentile Direttore, ho letto con attenzione le lagnanze dell’Avv. Paolo Rizzotto riportate dalla tua testata on line  il giorno 6 settembre 2012.
Il correttissimo (così si è autodefinito successivamente in un altro articolo sulla carta stampata) avvocato, giustamente, si difende da un’accusa che ritiene del tutto infondata.
Purtroppo, nel farlo, non si limita alle legittime lagnanze che, doverosamente, noi tutti dobbiamo prendere per buone fino a prova contraria ma si abbandona a giudizi estremamente poco lodevoli nei confronti della passata amministrazione casamicciolese  ed in particolare afferma “A Casamicciola tutti sanno chi si è veramente arricchito col <business> dell’immodizia. Gente senza scrupoli, spesso nell’ombra al punto tale di aver messo un proprio fantoccio a presidente di una azienda, si è arricchito e ha fatto arricchire  propri familiari e amanti” con la quale l’Avv. Rizzotto chiamava in causa, senza fare nomi, qualcuno che non vorrei sicuramente votare la prossima volta.
Proprio per evitare che questo schifoso personaggio possa carpire il mio voto in un prossimo futuro, chiedo, al correttisssimo avvocato PAOLO RIZZOTTO, di fare nomi e cognomi del personaggio o dei personaggi cui si riferisce.
Nel caso non lo facesse mi dovrei profondamente ricredere sulla sua correttezza e dirittura morale e considerarlo un miserabile QUAQUARAQUA. Sono certo che Paolo non mi deluderà e non avrà alcuna difficoltà nel fare quel semplice nome e cognome.
Salvatore Sirabella 
(ex Consigliere Comunale – ex Amm. Delegato della A.M.Ca. Srl)

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1