l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, giugno 3, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Sant’Anna slitta a sabato. Il meteo salva la festa

Sant’Anna slitta a sabato. Il meteo salva la festa 

santanna

E’ quasi ufficiale, bisogna attendere le 17.00 quando ci sarà la conferenza stampa dell’assessore Marianna Boccanfuso al Comune di Ischia per sapere quello che ad Ischia Ponte già si vocifera da un po’…

La festa in programma per giovedì sera, il 26 luglio, è stata spostata a sabato 28. Un ritardo che ha messo non poco in difficoltà la sgangherata organizzazione dell’evento. Risolti alcuni problemi importanti come la disponibilità del fuochista, Ugo Lieto, e degli organizzatori della barca di Capri sembra che questo ritardo sia stata davvero una “botta di fortuna”. Ad Ischia Ponte, infatti a due giorni dalla festa sono 3 le zattere che attendno di essere allestite, ovvero sono completamene spoglie. Capri ha già annunciato che porteranno i pezzi da assembleare la mattina dell’evento, per gli altri comuni ischitani, invece, c’è ancora molto, ma molto da fare.

Gli eventi collaterali alla festa, subiranno lievi spostamenti, ma considerata l’entità degli eventi sembra che Marianna Boccanfuso e i suoi “fidi” aiutanti il dottor Luigi Mattera e Giorgio Sciupy Balestrieri, stiano gestendo con facilità lo spostamento sulla timeline. In pomeriggio sopralluogo ad Ischia Ponte del Sindaco Giosi Ferrandino che, incontrandosi con i fratelli Lello, Peppe e Vincenzo Irace, si è sincerato che i lavori per la predisposizione delle tribune sia tutto in ordine.

Aspettando le 17,00, per ora è tutto.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1