l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Casamicciola Terme » Sempre più Giosi a Casamicciola

Sempre più Giosi a Casamicciola 

giosiferrandino1
Prove tecniche da gang-bang in quel di Arnaldo

Riccardo Cioffi, Gianfranco Mattera e Loredana Cimmino hanno ufficializzato la costituzione del gruppo consiliare del PD al comune di Casamicciola. Con la firma del capogruppo Cioffi, questa mattina il segretario locale del partito di Renzi, Gianni Carcaterra ha protocollato la lettera ufficiale. Un accordo e una mossa che ha ricevuto la benedizione finale ad Ischia, fuori da “Ciccio” dove prima Riccardo Cioffi e poi Gianfranco Mattera  (che rispetta Giosi ma resta fedele a Domenico De Siano) hanno ricevuto l’ok dell’europarlamentare ischitano.

Una mossa politica che si allinea con le altre del sindaco di Ischia in vista della prossima campagna elettorale europea.

Potremmo scrivere “tanto tuonò che piovve” o “noi lo avevamo detto” o ancora “vi avevamo raccontato tutti i dettagli” ma preferiamo guardare avanti e continuare per la nostra strada senza paura di registratori, registrazioni e similari.

“Patto per Casamicciola” si spacca e nasce il gruppo del PD. All’ombra delle ali del Sindaco di Firenze, sulla nostra isola, si inizia a ragionare in maniera diversa. Radio Marina racconta anche di un possibile allargamento delle posizioni con possibili salti carpiati o salti della morte o semplicemente, salita sul carro dei vincitori illustri. Il “golden boy” di Perrone, infatti, è pronto a giurare fedeltà al figlio legittimo di Abramo De Siano (Arnaldo) e, sotto le ali di Giosi trovare un posto comodo in maggioranza.

Larghe intese, accordi, caularoni e cambi di casacca assomigliano sempre di più ad una vera e propria gang bang. Chi soffre, nel frattempo è solo Casamicciola.

Dal Capricho al Piomonte il grido di aiuto è sempre forte ed inascoltato…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1