l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|lunedì, maggio 16, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Sequestrati i plinti esterni al porto di Sant’Angelo

Sequestrati i plinti esterni al porto di Sant’Angelo 

sangeloporto

Questa mattina, in seguito ad un’altra denuncia della società Iesca, i Carabinieri hanno sequestrato i plinti esterni del porto di Sant’Angelo. Un sequestro, chiariamolo per fugare ogni dubbio, che riguarda solo i plinti esterni alla scogliera di sottoflutto, per internderci quella sotto l’Hotel Miramare.

In base ad una precedente denuncia della stessa Iesca, già furono sequestrati gli stessi plinti perchè non in regola con il progetto. La cosa che desta meraviglia, rispetto a questo sequestro, che oltre al progetto per ripristinare i lavori in conformità e al parere positivo della Soprintendenza che aveva effettuato un sopralluogo per verificare il procedere dei lavori, il giudice ha deciso in seguito alla nomina e al referto di un CTU. Nel frattempo aspettiamo le controdeduzioni.

IL PORTO FUNZIONA! Il sequestro effettuato non riguarda l’intera efficacia del porto di Sant’Angelo, che può funzionare tranquillamente. Certo, non si possono montare i pontili esterni, ma in verità, ad oggi, non sono mai stati montati.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1