l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » Casamicciola Terme » Si chiamerà “Oltre i confini” la nuova lista di Massimo Ferrandino sindaco a Casamicciola Terme

Si chiamerà “Oltre i confini” la nuova lista di Massimo Ferrandino sindaco a Casamicciola Terme 

Un immagine prospettica che da Monte Vico passa per il porto di Casamicciola Terme e va oltre il castello, questo il simblo del nuovo schieramento “Oltre i confini” con Massimo Ferrandino, un nome che è già un programma nell’ottica del comunello a gestione familiare, ma che comunque rappresenta già un punto fermo nel marasma generale! Dopo l’intorpidimento di queste ore i vari tira e molla con i: mi candido non mi candido dell’avvocato romano di Ischia Ferrandino, è nata la nuova coalizione staccatasi dalla costola di Arnaldo Ferrandino che, pare, non abbia voluto accettarne le strategie, ma in realtà è già parte integrante di quella di Giosy Ferrandino.

Capezza infatti ci ha messo una notte a rientrare nei ranghi accasandosi “Oltre i confini”, mentre appare duretto il tentativo di rimbonire Frallicciardi seriamente colpito dal recente ostracismo alla sua candidatura di Giosy, in standby Alessandro Barbieri, spaventato dalle torbide acque. Come già anticipato la nuova proposta è scaturita nella giornata di ieri quando Arnaldo si è rifiutato di “spartire le vesti di Cristo prima che lo stesso fosse morto”, ovvero di fissare le cariche ancor prima che si votasse e si procedesse alla conta degli eletti e dei consensi e di non candidare Frallicciardi reo di aver contestato Giosy, per i dissidenti di “Oltre i confini” si tratta invece di metter i puntini sulle “i” visto che con Arnaldo qualcuno ha già fissato la carica di assessore ai lavori pubblici ed il ritorno alla direzione del Porto turistico.

Intanto anche Silvitelli e Senese con Ignazio Barbieri, spiazzando tutti, i grandi elettori, gli opportunisti fuori palazzo ed  anche coloro che volevan sfruttarne le capacità senza sporcarsi le mani, han deciso di proporsi ad Arnaldo Ferrandino. Quest’ultimo mostratosi molto favorevole e propenso ad accettare le loro richieste, Arnaldo, però, resterebbe ancora in attesa di G.B. Castagna che avrebbe dovuto proporre per l’eventuale accordo due nomi freschi e rappresentativi oltre al suo della sua Valori e Libertà. Vedremo nelle prossime ore cosa andrà in porto, oltre ogni direttore! E’ la notte che porta consiglio.

Ida Trofa
Casamicciola Terme

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1