l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|lunedì, maggio 16, 2016
Sei qui: Home » Barano » Siringhe usate alla mercè dei bambini. La vergogna della Pineta di Fiaiano

Siringhe usate alla mercè dei bambini. La vergogna della Pineta di Fiaiano 

Schermata 2012-07-08 a 22.24.31

Il video-denuncia di Raffaella Scotti è gravissimo. Il degrado e l’abbandono della pineta di Fiaiano è inenarrabile: dal complesso playground abbandonato alla pavimentazioni sconnessa è un’unica lamentela. Bimbi che si fanno male, ferite e tagli sono all’ordine del giorno, ma il video che ha girato Raffaella (lo puoi vedere cliccando questo link: https://www.facebook.com/photo.php?v=3547440648210&set=vb.1338361531&type=2&theater) racconta di siringhe abbandonate, si degrado a portata di bimbo e di pericolo assicurato.

Sono un assiduo frequentatore della Pineta di Fiaiano e, puntualmente, sono costretto a recupare i bimbi che si buttano giù dall’auto come fulmini. Guarda caso si parcheggia proprio vicino a quel muro!

La responsabilità è di Paolino Buono quale primo cittadino e di tutti i dipendenti della Barano Multiservizi che quotidianamente passano per la zona e non hanno posto rimedio: vergognatevi! Lo ripeto, vergognatevi.

Il pericolo, guardando il secondo video, https://www.facebook.com/photo.php?v=3547489129422&set=vb.1338361531&type=2&theater è stato eliminato, ma la monnezza resta lì.

Se aggiustare i giochi rotti è troppo oneroso per la spendacciona amministrazione baranese (quanto avete speso in pittura blu e quanto ancora dovrete spendere in pittura nera per cancellare le strisce ridicole che avete disegnato?), togliere la monnezza, invece, non avrebbe avuto costo.

Nel ringraziare Raffaella e Antonio e invitarvi a fare un giro sull’Indiana Park di Fiaiano, resta l’amara considerazione che siamo circondati da bastardi matricolati (e mi riferisco al porco che ha buttato i rifiuti proprio lì)…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1