l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|lunedì, giugno 6, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Spending review cosa cambia ad Ischia. In forse la vendita del Polifunzionale. 3 pagine su Il Dispari in edicola

Spending review cosa cambia ad Ischia. In forse la vendita del Polifunzionale. 3 pagine su Il Dispari in edicola 

polifunzionale

Il decreto “salva spesa” di Mario Monti e dei suoi tecnici ha rivoluzionato i conti della nazione e, letteralmente, ha mandato tutto a rotoli sulla nostra isola, specialmente nel comune di Ischia, dove fino a poco fa la mattanza di posti nelle partecipate era la migliore attività dei nostri politici. Il decreto, infatti, promuove 2 dipendenti delle partecipate a membri del consiglio di amministrazione lasciando alla politica solo la nomina dell’ammnistratore unico. Una cambiamento serio per le casse delle partecipate che restano, comunque, in vita fino al prossimo 31 dicembre.

Leggendo bene il decreto, ma bisogna attendere i decreti attuativi, ci sono grossi dubbi anche sulla vendita del Polifunzionale tra Comune e Provincia. Brutta gatta da pelare per Domenico e Giosi…

Sul giornale in edicola o in pdf abbonandoti on line, i dettagli. A Casamicciola, sempre in tema di “spending review” c’è l’esercizio virtuoso di Arnaldo Ferrandino che è riuscito a risparmiare 1.100 euro al giorno tagliando la “testa” dei 5 dirigenti esterni. Scopri i 2 che hanno fatto ricorso, corri in edicola!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1