l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, giugno 16, 2016
Sei qui: Home » NOTIZIE » Strada centrale di Forio pericolosamente dissestata, i cittadini chiedono invano l’intervento del Sindaco

Strada centrale di Forio pericolosamente dissestata, i cittadini chiedono invano l’intervento del Sindaco 

NVE00006

A Forio, sul tratto della Strada Statale 270 che dal distributore di benzina Total conduce sino alla Frazione di Panza, il selciato è da sempre pericolosamente dissestato e a tratti persino scosceso. Lungo questa strada c’è una casa la cui parete risulta lesionata e, sotto la strada appena citata, un muro presenta una protuberanza e c’è chi teme che prima o poi possa addirittura cedere.

Secondo il Signor Antonio Esposito, a creare la protuberanza al muro e le lesioni alla sua casa, sarebbero state proprio le vibrazioni che su quel tratto di strada si registrano ad ogni passaggio di pullman e camion pesanti. Il 25 maggio scorso, il Signor Esposito ha protocollato un atto di diffida in cui sollecita il Sindaco di Forio “a ripristinare il sedime della strada con idoneo manto di asfalto”. Inutile dire che dopo oltre tre mesi il Signor Esposito è ancora in attesa di una risposta da parte del Sindaco Franco Regine il quale ha ben altro da pensare rispetto alle richieste e alle aspettative dei suoi amministrati.
Una cosa è certa, se fossimo in prossimità di una campagna elettorale chissà quanti portaborse del Sindaco Regine si precipiterebbero a casa di Esposito non tanto per mettersi a sua disposizione e far asfaltare il tratto di strada in questione, ma solo ed esclusivamente per chiedergli il voto: che vergogna!
Ci vogliamo augurare di cuore che l’Amministrazione Regine voglia degnarsi quanto prima di far rafforzare quel tratto di strada e di farlo asfaltare anche per dare sicurezza a pedoni e automobilisti.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1