l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » Barano » Strisce blu e Olmitello, ma Maria Grazia Di Scala cosa fa?

Strisce blu e Olmitello, ma Maria Grazia Di Scala cosa fa? 

maria

Pubblichiamo questa lettera anonima nei confornti dell’Avvocato Maria Grazia Di Scala, nonostante l’anonimato, perché condividiamo in parecchi punti lo scritto del nostro lettore, al quale va ricordato che Maria Grazia ha dichiarato di aver presentato interrogazione alla Provincia circa le strisce blu. Va inoltre precisato, nella pubblicazione del presente scritto anonimo, che riguarda Barano. E’ ancora vivido in tutti la storia dei due candidati di Giovanni Migliaccio, a buon intenditor poche parole.

“Da cittadino elettore attento, del Comune di Barano d’Ischia, rivolgo al capo dell’opposizione Maria Grazia Di Scala le seguenti perplessità che mi sono venute in questi giorni e che oramai sono un po’ della maggior parte del popolo baranese.

LA QUESTIONE STRISCE BLU – Dopo l’enorme scalpore suscitato tra la popolazione baranese riguardo le strisce blu, mi chiedo, ma cosa ne pensa l’opposizione di ciò?? perché non si è espressa riguardo questo problema che preoccupa tutti i cittadini baranesi??? Mah forse sarà tutto un accordo con Paolino perché poi l’avvocato dovrà difendere presso il suo studio tutti i cittadini dalle multe che prenderanno??

IL TUBO DI OLMITELLO – Beh il tubo di Olmitello è oramai un’altra notizia che ha fatto molto scalpore in paese tra residenti e turisti, sicuramente quest’altra iniziativa dell’amministrazione di Paolino sponsorizzata economicamente dal Consorzio dei Maronti con a capo Giovanni Pesce facente parte del gruppo Nuova Barano dell’avv. Maria Grazia Di Scala, dove quest’ultima, essendo a capo dell’opposizione, nuovamente non si espressa riguardo ciò ma gli unici che hanno fatto delle osservazioni ed esposti mirati sono: il Movimento Cinque Stelle con a capo Mario Goffredo e al quanto strano il signor Michele Pesce a capo della Associazione Pithekussai anche lui membro del gruppo Nuova Barano che ha denunciato espressamente denunciato agli organi di competenza lo scempio ambientale realizzato nell’olmitello. Come mai l’avv. Maria Grazia di Scala non si espressa neanche su quest’altra problematica?? Una domanda mi sorge spontanea ma con quale “Pesce” si schiera??  Cari lettori è inutile fare orecchie da mercante tutti oramai sappiamo i teatrini della politica baranese non siamo ipocriti!!! Qui sono tutti d’accordo su tutto ricordatevi che nessuno si schiera per aiutare il prossimo ma sono solo lì per realizzare i propri interessi facendo credere al popolo che ci sono due liste diverse mentre segretamente è un’unica lista che mangiano insieme la “FRITTURA” . E’ da questi episodi che si capisce chi combatte veramente per il proprio paese, chi lo salvaguarda e chi lo vuole fare sviluppare.. purtroppo qui niente di tutto ciò è mai successo negli ultimi anni qui il popolo bisogna tenerlo come schiavo perché se diventa intelligente e pensa le azioni che vengono fatte si ribella e non ascoltano più il capo gregge. Beh credo che stavolta l’avvocato chiami di nuovo le “Iene” come in passato successe per il comandante dei vigili urbani, poiché non è capace di fare opposizione o non lo vuole fare visto che l’opposizione a Barano non esiste!!  Di tutto ciò preferisco non firmarmi e rimanere nell’anonimato poiché in questo paese si infanga chi tira la verità fuori e comunque chi non crede a queste parole si vada a informare e attesti la verità dei fatti io comunque mi batterò per far uscire sempre la verità fuori visto che chi dovrebbe non lo fa…. ”

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1