l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, maggio 6, 2016
Sei qui: Home » NOTIZIE » Procida. Sabia: «Questo è il prezzo da pagare per aver consegnato le deleghe!»

Procida. Sabia: «Questo è il prezzo da pagare per aver consegnato le deleghe!» 

Il disegno si fa sempre più chiaro: c’è un prezzo da pagare per aver tracciato un segno di rottura.

Parliamo della consegna delle deleghe al Sindaco – coraggiosa e coerente -  del consigliere comunale Pasqualino Sabia, al quale,   a scanso di equivoci, non ci lega nessuna simpatia politica. Consegna che ha fatto venire qualche mal di pancia, e che ha alimentato speranze di ”accorpamento” , in un’avida corsa ad ottenere maggiore potere.

E’ in questo clima  che anche un malfunzionamento – che può capitare persino agli oggetti nuovi di zecca - si rivela un vero e proprio affondo nei confronti di Sabia, da parte  di chi – invece – dovrebbe esprimere un certo senso di “appartenenza”.

In questi giorni, infatti, leggiamo che i Bus non sono all’altezza dell’isola, che non sono appropriati per i portatori di handicap, che fanno fumo e che sono vecchi e da rivedere.

Friendly fire direbbero gli americani.

Niente di nuovo, se non fosse altro che questi commenti – più o meno gli stessi –  li abbiamo sentiti anche quando è stato inaugurato il Bus in questione, ancora imballato, con i primi passegegri Vip che lo testavano! E con il Cons. Comunale Sabia che, al porto, attendeva di fare il primo giro sul nuovo  Bus, dopo il lavoro profuso in mesi e mesi di battaglie. Da delegato ai trasporti.

O meglio da ex delegato ai trasporti, ora semplice consigliere comunale. O già ex consigliere comunale?

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1