l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|mercoledì, maggio 18, 2016
Sei qui: Home » Casamicciola Terme » Tanti “strappi” per nulla! Deleghe pronte per Mattera e Cimmino

Tanti “strappi” per nulla! Deleghe pronte per Mattera e Cimmino 

patto per Casamicciola

Confermati gli ambiti “lavori pubblici e privati” per la quota rosa, multiambito più Polizia Municipale ufficiosa per Gianfranco. Sono bastate poche ore di bagarre e qualche mezzo tradimento ritrattato e perdonato dal sindaco per riportare la pace all’interno della maggioranza casamicciolese. Tra meno di un’ora saranno assessori anche i consiglieri di patto per Casamicciola +1

E’ bastata una gita in barca, qualche incontro frugale tra maggioranza ed opposizione, piccoli tradimenti ritratti e perdonati dal sindaco Arnaldo Ferrandino per riportare la ‘pace’, si fa per dire, all’interno della maggioranza casamicciolese. Infatti al termine di una settimana travagliata per i sindaco ed i suoi è giunto in serata l’accordo tra i dissidenti di “Patto per Casamicciola+1″, ovvero la dottoressa Loredana Cimmino per far decidere il primo cittadino ad accettare anche le ulteriori richieste avanzate. Tra mezz’ora le deleghe saranno firmate e consegnate. Confermati i lavori pubblici e privati per la Cimmino, così come i multiambiti per il frizzante Gianfranco Mattera che oltre alla delega ufficiosa sulla polizia Municipale ha ottenuto pure di poter spostare l’ordine dei pagamenti all’una o all’altra cartoleria prima che ad altre forniture (alzare la voce paga, nel vero senso della parola) per il resto è roba vecchia, non c’è richiesta che il sindaco non sappia soddisfare!
Riusciranno i consiglieri ad imprimere con l’inchiostro indelebile la loro firma in calce sotto i decreti…lo sapremo nella prossima puntata.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1