l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Forio. Tra Gianni Mattera e Nicola Monti spunta un “pit pit”…

Forio. Tra Gianni Mattera e Nicola Monti spunta un “pit pit”… 

GianniMattera

Quella della settimana scorsa è stata una riunione al “Dolce Vita” che ha amareggiato non poco Franco Regine che si è trovato, nuovamente, ad accettare l’out out di Gianni Mattera e del suo gruppo politico. Purtroppo sembra che il sindaco abbia problemi di “udito” circa la richiesta di parità di trattamento invocata dal “signore della sabbia”, non Nicola Monti assessore alle coste, ma Gianni Mattera proprietario dei bagno accorsato da giornalisti e amici vari.

Gianni Mattera, infatti, ha rinfacciato senza mezze misure al sindaco Regine di essersi comportato in maniera scorretta soprattutto decidendo in giunta l’approvazione dei lavori pre-elezioni, consentendo, di fatto, a Nicola Monti di fregiarsi di alcune decisioni. Un vantaggio nella gestione del potere che non piace a Mattera.

Qualche cimice de Il Dispari semprepresente (non basta uscire dal municipio per non farci sentire…) ci ha riferito che Franco Regine è stato messo alle strette: “O ci garantisci pari visibilità o te ne vai a casa prima del tempo”. Secondo qualcuno sembra che questa frase sia stata proferita da Nicola Monti.

E mentre lo scettro del successore continua ad essere diviso tra Gianni e Nicola, Franco Regine sta iniziando a mostrare la sua strategia. E’ in pole position, infatti, sempre secondo le nostre cimici, la candidatura di un “pit pit” (leggasi il fidanzato della figlia della sorella del sindaco nipote del socialista storico foriano pit pit).

Last but not least. E’ quasi ufficializzata la pace fatta tra Spataro e Nicola Monti. Per il novello assessore di Panza (Spataro) è finito il tempo di giurare: “con Nicola mai”, tant’è che in giunta tra i due c’è feeling, confidenza e…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1