l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 15, 2016
Sei qui: Home » NEWS » Trasporti Marittimi.Giosy Ferandino incontra Vetrella: “A breve grosse novità per uscire dall’emergenza!”

Trasporti Marittimi.Giosy Ferandino incontra Vetrella: “A breve grosse novità per uscire dall’emergenza!” 

Ida Trofa| Il sindaco di Ischia Giosy Ferrandino ha incontrato stamani l’Assessore Regionale Vetrella per discutere, tra le altre questioni, dei trasporti marittimi nel golfo di Napoli.

“Stiamo lavorando alla questione trasporti marittimi. Abbiamo tracciato una rotta per uscire da questa emergenza.- Ci ha dichiarato il Sindaco Ferrandino al termine del’incontro napoletano a cui ha partecipato anche il consigliere Cioffi- Le idee sono chiare, non sveleremo i particolari prima di aver definito chiaramente la cosa. Presto ci potranno essere novità positive grazie al lavoro dell’Aministrazione Regionale e delle Amministrazioni comunali isolane”.

Dunque non ci resta che attendere e sperare che l’azione diplomatica, certosina del Sindaco Ferrandino e degli altri sindaci isolani, diventi anche concreta, manifesta ed utile alla comunità che attende con trepidazione la rapida risoluzione di un problema di vitale importanza per l’isola tutta che non può fare a meno del suo diritto sacrosanto alla continuità territoriale.

 

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1