l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|martedì, maggio 3, 2016
Sei qui: Home » HOME » Trasporti marittimi. La contro risposta di “Quelli dell’Ippocampo”

Trasporti marittimi. La contro risposta di “Quelli dell’Ippocampo” 

Precisazioni in risposta all’articolo da Lei pubblicato.

Egr. Direttore
perdonate la risposta tardiva al suo commento in merito alle ns. rimostranze di alcuni giorni fa, ma, come ben sa, eravamo impegnati a raggranellare qualche euro in più, in quanto l’inverno è lungo e le tasse da pagare sono tante.
Veniamo a noi. Innanzitutto volevamo sottolineare che non si trattava di difesa, da parte nostra, ma soltanto ed esclusivamente di precisazioni: se permette, probabilmente è Lei che ha frainteso il senso delle ns. recriminazioni, equivocandole per un tentativo di attacco.
Ha aperto una polemica del tutto gratuita coinvolgendoci in una “querelle” che non ci riguarda nemmeno lontanamente, nei confronti di persone che cercano di lavorare senza dare fastidio e in modo professionale, sommesso e serio.
Difatti Le chiediamo: considerato che si riferiva alla Gestur (o comunque ad altre compagnie), perché ci ha coinvolti in un discorso dal quale esuliamo completamente (come ha affermato nella sua risposta)? Vuole criticare le compagnie.
Ciò che ci interessa è che ognuno faccia il proprio mestiere, senza sconfinare in quello altrui, e, soprattutto, senza sconfinare nella denigrazione e nella derisione di chi, si ripete per l’ennesima volta, vuole solo lavorare seriamente, in pace e senza sollevare polveroni mediatici.
Pertanto si chiede, gentilmente, di porre fine a questa polemica gratuita innescata dal suo articolo, tenendoci fuori da giochi e giochetti vari: al momento opportuno saremo noi a mettervi in condizione di parlare di noi (si spera in modo positivo e comunque con ragioni valide di fondo).
Cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti
Quelli dell’Ippocampo

Risponde Gaetano Di Meglio
Poniamo fine.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1