l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Un carico di valium per Del Deo

Un carico di valium per Del Deo 

valium-10mg-x-30

Caro Sindaco Del Deo è il tempo di iniziare a fare un controllo tra le aziende registrate al MEPA, visto che a Forio siete così ligi alle normative in tema di acquisto per la PA, e trovare chi offre un bel carico di valium per tranquillizzare un po’ i tuoi ragazzi. Quegli stessi giovani rampanti che tu stesso hai detto di lasciar soli ed orfani tra cinque anni…

Caro Sindaco, il tuo start up ha avuto qualche problema alla partenza, un po’ come quei voli spaziali ma che poi al secondo o al terzo countdown riescono…

Diciamo che il primo scatolino di valium dovrebbe servire proprio a te. Con quelle idee un po’ rivoluzionarie che hai espresso stamattina durante la riunione in tribunale ci hai sorpreso. Ci mancava solo che ci incitavi a diventare come i “No Tav” (vuless ‘o ciel, ndr). Una pillola, inoltre, te la dovresti prendere anche per il caso De Siano, ma lì è meglio soprassedere…

La prescrizione per te, ovviamente, può essere considerata una battuta simpatica. Quello che verrà tra poco, molto meno.

Vedi sindaco, è bruttissimo sapere che il tuo Presidente del Consiglio si ribelli contro l’iniziativa di “Giovanni Verde” e, senza troppo nascondere i propri sentimenti esprima i certi giudizi sul tuo assessore Luciano Castaldi. Non voglio neanche credere a quelle voci strane che volevano un Torrione off-limits, ma un po’ di calma e di pace tra i tuoi giovani dovresti garantirla. Chissà, con un po’ di valium…

Così come è brutto, assai, che la direttrice Conti, la cara Ramba, debba entrare a gamba tesa e in tackle per frenare gli inserimenti sulla fascia orientale (tieni presente il sushi?) circa la mensa scolastica. Mi hanno riferito, i miei amici maligni, che la tua consigliera multitasking voglia mettere lo zampino un po’ dapperttutto… Qui valium in dosi maggiore

E, visto che ti trovi, caro amico Sindaco, ora che fai l’ordine controlla se c’è qualche “confezione famiglia”. Chissà, qualcuna la potrebbe portare a casa al maritino che ha proprio bisogno di calmarsi. Nei casi più gravi, il valium, va somministrato anche per via rettale.

Se mi viene in mente qualche altra cosa, caro amico Sindaco, te lo prometto, te lo scrivo…

Delle scatole rimanenti, invece, saprai farne buon uso.

p.s. Ho un guaio con i miei amici maligni che non riesco a risolvere, vogliono sapere se per quel parcheggio a Citara è tutto ok?…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1